Sanitas effettua radiografie con tecnologia scalabile telecomandata di alta qualità.

Grazie alla tecnologia ZeroForce che offre elevata velocità, precisione e movimento, il radiografo DR 600 migliora l’esperienza di pazienti e operatori. Ciò che rende migliori gli esami radiografici effettuati con il DR 600 non sono solamente le sue caratteristiche e capacità esclusive, ma il modo in cui esse sono integrate in una soluzione completa che fornisce immagini di alta qualità, massimizzando al contempo la produttività, la versatilità e la facilità di utilizzo.

La robotizzazione, in combinazione con l’albero di esame della stazione di lavoro preprogrammata MUSICA, l’elaborazione automatica delle immagini MUSICA e l’integrazione fluida con RIS e PACS lavorano di concerto per fornirvi ciò di cui avete bisogno: le giuste immagini in maniera rapida ed efficiente, con un’impareggiabile facilità di utilizzo per l’operatore e il massimo comfort per il paziente.

Il sistema DR600 è una soluzione flessibile e accessibile per effettuare radiografie di elevata qualità. Montato a pavimento, è facilmente accessibile e gestisce pesi fino a 320 Kg. Tutte le configurazioni di questo sistema per le radiografie consentono una notevole versatilità per qualsiasi posizionamento richiesto dall’esame.

Prenota una visita

Prenota a Crema
Chiedi informazioni
Prenota a Orzinuovi

Ambulatori

Presente nei centri Sanitas di

Sanitas Diagnostica Crema
Sanitas Diagnostica Bongi